Appartamento ristrutturato in zona tranquilla a Milano, a soli 200 metri dalla M1 fermata Bande Nere.
Proponiamo in vendita questo appartamento completamente ristrutturato di 60 mq a Milano, vicinissimo alla metro di Bande Nere. L'immobile si trova al piano rialzato di un condominio di otto piani con portineria ed ascensore.
La composizione prevede una cucina abitabile oltre a due stanze che possono essere utilizzate una come soggiorno e una come camera, oppure entrambe come camere da letto e un bagno.
Gli ambienti dell'appartamento presentano un design moderno e sono caratterizzati da una pavimentazione in parquet. Inoltre, l'immobile è dotato di sistemi di sicurezza come videocitofono e porta blindata, garantendo la tranquillità e la sicurezza dei residenti oltre a tapparelle automatizzate (infissi predisposti per sensori allarme) e zanzariere. Completa la proprietà una cantina.
La posizione di questo appartamento è ideale per coloro che desiderano vivere in una zona tranquilla ma facilmente collegata al centro di Milano. La particolare composizione della casa inoltre la rende ideale anche come investimento.
L'immobile è situato in Via Privata Carlo Antonio Carlone 8, una via a senso unico di fatto utilizzata solo da chi abita nella via. Siamo in una zona residenziale e ricca di servizi come supermercati, studi dentistici, uffici postali, banche, scuole, farmacie, una cartoleria, tutti a pochi minuti a piedi dalla proprietà. La fermata della metropolitana M1 si trova a soli 200 metri dall'abitazione, consentendo un facile accesso a tutte le principali attrazioni di Milano come il Duomo, il Museo del Novecento e il Castello Sforzesco, raggiungibili in una quindicina di minuti. La famosa Zona Navigli, nota per la sua vivace vita notturna, è raggiungibile tramite i mezzi pubblici in circa trenta minuti.