Spazioso e luminoso appartamento situato al secondo piano e servito da un ascensore, in vendita in Via Luigi Federico Menabrea a Milano. Soluzione immobiliare dotata di balconi, cantina e posizionata in zona ben servita ed ottimamente collegata.
In Via Luigi Federico Menabrea a Milano, si propone in vendita questo ampio e luminoso appartamento di 98 mq commerciali, sito al secondo piano con ascensore e dotato di esposizione est-ovest.
L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno, impreziosito dall'accesso ad un balcone. Proseguendo, si incontrano una cucina abitabile, pratica e funzionale ed un bagno, finestrato e dotato di box doccia.
Per quanto riguarda la zona notte, invece, è caratterizzata da due camere da letto, una delle quali con accesso al balcone.
L'immobile dispone, inoltre, di: una comoda cantina, un sistema di riscaldamento per mezzo di radiatori, condizionatori, armadi a muro, fibra ottica, porta blindata e pavimenti in piastrelle in parquet all'interno delle camere da letto ed in ceramica nei restanti spazi, rendendoli facili e veloci da pulire e da mantenere.
L'appartamento si trova in Via Luigi Federico Menabrea 29, in una zona ben servita e collegata di Milano, con tutti i principali servizi e le attività commerciali a portata di mano.
Nelle vicinanze, infatti, è possibile trovare supermercati, farmacie, negozi, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana comoda e accessibile.
La posizione dell'immobile è strategica anche per quanto riguarda i trasporti pubblici. A pochi passi si trovano varie fermate dell'autobus e del tram, che consentono spostamenti agevoli all'interno della città e verso le aree limitrofe, nonché la stazione della Metro Maciachini (M3) a soli 130 metri. Inoltre, la stazione ferroviaria di Milano Lancetti, dista solamente 13 minuti a piedi dall'abitazione, offrendo un comodo collegamento con altre destinazioni.