Ampio appartamento al piano rialzato con mansarda in zona Crescenzago a Milano, in posizione ben servita e vicino alla fermata della metropolitana verde.
A Milano, esattamente in via Angelo Emo 11, proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli di 131 mq commerciali, posto al piano rialzato.
Subito entrando, l'ingresso principale dell'abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce direttamente ad un ampio soggiorno, il quale è direttamente collegato ad una grande una cucina abitabile. Procedendo dalla cucina, si incontra un disimpegno che porta sia ad un'area ripostiglio/ lavanderia sia, soprattutto, ad un ampio bagno finestrato con doccia.
A sinistra del soggiorno, invece, si trova un secondo disimpegno/ corridoio su cui affacciano due camere da letto, una delle quali matrimoniale con bagno interno con doccia e l'altra attualmente utilizzata come studio/stanza di servizio.
Una soffitta/ mansarda, attualmente allo stato grezzo e accessibile tramite una scala interna, completa la proprietà.
L'appartamento è inoltre dotato di una porta blindata, un videocitofono, un sistema di allarme e una connessione internet a fibra ottica.
L'immobile si trova in Via Angelo Emo 11, a Milano, in un quartiere residenziale ben servito. Nei pressi dell'immobile è infatti possibile trovare una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, ristoranti, bar, farmacie, uffici postali e negozi di vario genere. I trasporti pubblici sono estremamente comodi, con la fermata “Crescenzago” della metropolitana verde situata a soli 450 m di distanza e diverse linee di autobus (44, 56, 86, NM2) posizionate nelle vicinanze, garantendo così spostamenti agevoli verso qualsiasi altra destinazione all'interno e all'esterno della città. La stazione ferroviaria di Milano Lambrate, infine, è raggiungibile in soli quindici minuti, sia in auto sia in metropolitana, offrendo così un'ulteriore opzione di trasporto.