Appartamento Via Nazionale, 43, Messina

1013 locali pianoAnno 1997

€ 155.000

Composizione

Unità immobiliare di 101 mq commerciali sita al quarto piano di un moderno edificio di cinque piani con ascensore. L'immobile è composto da un'ampia zona living con cucina a vista, doppi servizi, due camere da letto, un ripostiglio ed un'ampia veranda panoramica. Presente anche un posto auto in zona condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
101m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
4 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 55/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • vista mare
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento a Galati Marina, con vista panoramica sullo Stretto di Messina. Ottima soluzione abitativa o come investimento.

Nella frazione di Galati Marina, a Messina, proponiamo in vendita un appartamento di 101 mq commerciali sito al quarto piano di un edificio di cinque livelli servito da ascensore e con vista mozzafiato sul mare. La soluzione abitativa offre un ambiente spazioso e funzionale, garantendo il massimo comfort per gli occupanti.
L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che collega il grande salone con zona cottura, la zona notte si compone di due ampie camere da letto, doppi servizi e un comodo ripostiglio.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce un ambiente caldo durante i mesi invernali. Gli infissi in vetrocamera e le persiane offrono protezione e isolamento termico. Tra le dotazioni, è presente una porta blindata per garantire la sicurezza degli abitanti, mentre la fibra ottica permette di avere una connessione internet veloce e stabile. Inoltre, l'edificio è provvisto di un cancello elettrico per comodità degli abitanti.
Gli spazi luminosi e ben distribuiti rendono questo appartamento la soluzione abitativa ideale per coppie e famiglie.

L'immobile si trova in Via Nazionale. La posizione è comoda e ben servita, con negozi, supermercati e ristoranti raggiungibili a piedi o in pochi minuti di macchina. La vicinanza alla Strada Statale 114 Orientale Sicula garantisce un rapido collegamento con altre città e località limitrofe. Inoltre, la presenza della fermata degli autobus permette di spostarsi comodamente anche con i mezzi pubblici.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Nazionale, 43

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8472

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?