Ampio appartamento con cantina e posti auto, San Saba. Soluzione immobiliare sulla suggestiva costa ionica siciliana, a pochi passi dalla spiaggia e dal mare.
Sulla suggestiva costa ionica siciliana, a pochi passi dalla spiaggia di San Saba, Cpl Myosotis, si propone in vendita un appartamento di 106 mq commerciali, situato al secondo piano di una palazzina.
L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce alla zona giorno. Qui, un generoso spazio accoglie il soggiorno living con cucina a vista, pratica e funzionale, che si affaccia su un ampio balcone veranda, cornice perfetta per momenti di relax e per godere della brezza marina. Proseguendo, si accede alla zona notte costituita da quattro camere da letto tutte con accesso ai balconi, perfetto per godere di un po' di privacy. Un bagno finestrato con vasca completa gli interni.
L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, con pavimenti in piastrelle di ceramica. Gli infissi e serramenti in legno aggiungono un tocco di calore all'ambiente. La posizione strategica dell'immobile, a pochi passi dalla spiaggia, lo rende ideale come residenza estiva o come investimento per affitti turistici. Inoltre, la vicinanza al lungomare offre l'opportunità di godere di passeggiate panoramiche e di accedere a servizi e attività nelle immediate vicinanze.
L'appartamento si trova in Via Lungomare San Saba, a soli 50 metri dalla suggestiva spiaggia di San Saba, nel comune di Messina. La posizione privilegiata garantisce un facile accesso a un tratto di costa incontaminata, ideale per gli amanti del mare e della tranquillità. Nelle immediate vicinanze, si possono trovare una varietà di servizi e attività come ristoranti, bar e negozi, che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole. La zona è ben collegata tramite la Strada Provinciale 38, che permette di raggiungere facilmente altre località lungo la costa. Inoltre, il centro di Messina è raggiungibile in circa 30 minuti di auto, offrendo l'opportunità di esplorare le attrazioni culturali e artistiche della città.