Appartamento situato al primo piano, con ascensore, in vendita in Via Contesse a Messina. Soluzione immobiliare dotata di balcone, ben collegata e servita.
In Via Contesse a Messina, in una zona ben servita e collegata, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq commerciali, di recente ristrutturazione, situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L'ingresso principale si apre su un corridoio che conduce al resto delle stanze. Sulla sinistra, si trova un ampio e luminoso soggiorno. Questo ambiente è ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o per accogliere gli amici. Più avanti, è posta una cucina abitabile, pratica e funzionale, dotata di un balcone che permette di godere di una piacevole vista sui dintorni. Tra il soggiorno e la cucina, inoltre, è posizionato un bagno finestrato con box doccia.
a destra dell'ingresso, si accede a una spaziosa camera matrimoniale, che offre un ambiente accogliente e riservato, dotata di balcone e di un comodo ripostiglio. A fianco, si trova un bagno finestrato dotato di tutti i servizi essenziali, tra cui box doccia, lavabo e wc. Infine, una camera da letto con balcone, completa gli interni.
L'appartamento è dotato di un posto auto, di impianto di aria condizionata che garantisce il massimo comfort durante l'estate e di un sistema di riscaldamento a radiatori per affrontare i mesi più freddi.
Ci troviamo in Via Contesse, una zona comoda e ottimamente servita di Messina. Nei dintorni sono presenti diversi servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, banche, scuole, uffici postali, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda.
Inoltre, le varie fermate dell'autobus a soli 3 minuti a piedi e la stazione ferroviaria Contesse a circa 3 minuti d'auto, offrono soluzioni pratiche e veloci per spostamenti anche verso le zone limitrofe.
Infine, il centro storico di Messina è raggiungibile in circa 15 minuti di macchina, offrendo l'opportunità di esplorare le bellezze artistiche e culturali della città.