A pochi passi dal centro storico di Martina Franca (TA), si propone in vendita un appartamento al secondo e ultimo piano, recentemente ristrutturato, con terrazzo.
In via Torquato Tasso, a pochi passi dal centro storico di Martina Franca, in provincia di Taranto, si propone in vendita un appartamento, recentemente ristrutturato, posto al secondo piano di una palazzina di tre livelli complessivi.
L'ingresso, raggiungibile direttamente dall'esterno, tramite una rampa di scale, si apre su una spaziosa cucina abitabile, pratica e funzionale, dotata anche di un comodo allaccio per la lavatrice. L'ottima illuminazione naturale è garantita da una generosa porta finestra con affaccio sulla strada. Segue, sulla destra, un'ampia camera da letto caratterizzata da spazi luminosi. Infine, a sinistra dell'ingresso, è posto un bagno finestrato fornito di tutti i servizi essenziali, tra cui, box doccia, lavabo e wc. Qui è presente una scala, grazie alla quale è possibile accedere direttamente a un terrazzo con vista sui dintorni.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori e di un impianto di climatizzazione che eroga sia aria fredda, sia aria calda, garantendo un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Gli infissi sono moderni, in PVC e con doppio vetro, per un ottimo isolamento termico e acustico della casa. Inoltre, in tutte le stanze, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. Tra le dotazioni è presente una porta blindata.
Gli spazi luminosi e ben distribuiti rendono questo immobile la scelta abitativa ideale per single e coppie.
L'appartamento si trova in via Torquato Tasso, in pieno centro storico a Martina Franca, in provincia di Taranto. A pochi passi dall'immobile è possibile godere dei principali servizi alla persona: bar, ristoranti, farmacie, scuole, uffici postali e attività commerciali di vario genere. La zona, appartenente all'entroterra pugliese, è strategica e le splendide località di Ostuni, Alberobello e Locorotondo fanno da cornice a Martina Franca, la cui distanza dal mare non è superiore ai 50 chilometri. Inoltre, attraverso la Strada Provinciale 581 è possibile raggiungere il parco naturale delle Gravine.