Villa Contrada Casazze, 249a, Marsala

2204 locali

€ 400.000

Composizione

Immobile di 220 mq commerciali, di recente costruzione, sviluppato su due livelli. Gli interni si compongono di: un ampio salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio. La proprietà è completata da ampie verande, da un magazzino, da un terrazzo e da un terreno di 5000 mq che circonda la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
220m²
Locali
4
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Spaziosa e luminosa villa di nuova costruzione, sviluppata su due livelli e dotata di godibile giardino, in vendita a Marsala, in provincia di Trapani.

In provincia di Trapani, a Marsala, in Contrada Casazze, si propone in vendita una graziosa villa di 220 mq commerciali, di recente costruzione, che si sviluppa su due livelli.
L'ingresso principale, posto al piano terra, si apre su un ampio soggiorno, caratterizzato da spazi generosi e finiture di pregio. Da qui, si accede ad una zona pranzo, dotata di una porta finestra che si apre su un porticato, ideale per organizzare piacevoli pranzi e cene all'aperto. Il piano inferiore comprende, inoltre, una cucina abitabile, che offre comodità e praticità all'abitazione, un bagno finestrato con box doccia e una stanza adibita a ripostiglio, utile per riporre oggetti e attrezzature.
Attraverso una scala interna in marmo si accede al piano superiore, dove si trova la zona notte. Il disimpegno conduce a tre camere da letto, di cui una matrimoniale. La camera matrimoniale gode di accesso a un ampio terrazzo con vista panoramica sulla campagna circostante. Anch'essa è dotata di una porta finestra che garantisce una piacevole illuminazione naturale. Il piano è completato da un bagno finestrato, provvisto di box doccia. Inoltre, la proprietà include un ampio terreno di 5000 mq.
L'immobile è dotato di riscaldamento a radiatori, garantendo un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali. Per un comfort ottimale, è presente anche l'aria condizionata, che permette di mantenere la temperatura ideale durante tutto l'anno. Inoltre, il soggiorno è arricchito da un camino, che aggiunge charme e calore all'ambiente.
La posizione tranquilla e immersa nel verde rende questa proprietà la scelta ideale per chi desidera una residenza lontano dal caos cittadino e in armonia con la natura.

L'immobile si trova a Contrada Casazze, in provincia di Trapani, a soli 18 minuti di macchina dal centro di Marsala e a 20 minuti dal mare. I collegamenti con altre località sono agevoli, grazie alla vicinanza della Contrada Casazze, che consente spostamenti rapidi e comodi. Per gli amanti della storia e della cultura, ci sono molti luoghi di interesse nelle vicinanze, come il Parco Archeologico di Lilibeo, a soli 20 minuti di macchina. La vicinanza alla Riserva Naturale delle Isole dello Stagnone, un'area di grande bellezza naturalistica e paesaggistica, rappresenta un vantaggio aggiuntivo per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta in contesti incontaminati.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Contrada Casazze, 249a

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8533
Paola Benigno
Broker

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?