Appartamento bilocale recentemente ristrutturato con balcone nel centro di Invorio, in posizione comoda e ben servita per raggiungere il Lago Maggiore.
Situato al primo piano di un intimo edificio in Via Italia 28, Invorio, è disponibile per l'acquisto un appartamento bilocale di 70 mq, recentemente rinnovato.
Entrando, ci si accoglie un corridoio, al termine del quale si apre una comoda cucina semi abitabile, che offre anche un'uscita su un balcone.
Avanzando, si trova un soggiorno luminoso che si affaccia anch'esso sul balcone; una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno con finestra dotato di vasca/doccia. Esiste inoltre la possibilità di realizzare una seconda cameretta o uno spazio studio.
L'immobile è stato rinnovato di recente con finiture di qualità; dispone di infissi in PVC con vetro a doppio spessore ed è equipaggiato con riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e predisposizione per l'installazione di un impianto di condizionamento.
Un posto auto nel cortile adiacente alla casa arricchisce la proprietà.
Ideale come prima o seconda residenza, data la vicinanza al Lago Maggiore.
L'appartamento si colloca in Via Italia 28, a Invorio, in un quartiere residenziale sereno e ben fornito. A breve distanza dall'immobile si possono trovare tutti i servizi essenziali e le principali attività commerciali.
La stazione ferroviaria più prossima è quella di Arona, che si trova a circa sedici minuti di auto e da cui partono quotidianamente treni diretti a Milano, Novara, Domodossola, Santhià e altri luoghi nelle vicinanze. Invorio è inoltre un punto di partenza perfetto per scoprire le meraviglie naturali del Lago Maggiore e delle montagne adiacenti: l'ubicazione dell'appartamento, infatti, consente di raggiungere facilmente le spiagge del lago e di immergersi nel verde incontaminato delle valli circostanti.