Appartamento bilocale con due bagni, una terrazza e un balcone a Giugliano in Campania, vicino al centro e alla stazione della metropolitana.
In via Vincenzo Gioberti 3 a Giugliano in Campania, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 75 mq commerciali sito al quarto piano di un palazzo con ascensore, in parco privato e tranquillo.
Entrando, l'ingresso dell'appartamento si apre su un'ampia e luminosa zona giorno con zona pranzo e cucina a vista e accesso ad un terrazzino.
Seguono poi una camera da letto matrimoniale con bagno interno di servizio con doccia, cabina armadio e balcone e un bagno con vasca Jacuzzi.
Un posto auto coperto (per un'utilitaria) completa la proprietà. L'immobile di nuova costruzione è inoltre dotato di infissi con doppio vetro.
Ci troviamo in Via Vincenzo Gioberti 3, a Giugliano in Campania, in una zona centrale e ben servita di questo comune dell'hinterland napoletano. In pochi minuti a piedi o in macchina è dunque possibile raggiungere diversi servizi come supermercati, farmacie, bar, ristoranti, negozi e attività commerciali di tutti i tipi. Inoltre, la zona è ben collegata dal punto di vista dei trasporti. L'immobile si trova infatti a soli 350 m di distanza dalla fermata cittadina della metropolitana linea 11 (linea arcobaleno) che la collega a Piscinola, a sua volta capolinea della linea 1 che porta direttamente nel centro di Napoli. La stazione ferroviaria di Giugliano-Qualiano, poi, è facilmente raggiungibile in quattordici minuti di auto, consentendo così spostamenti veloci e comodi verso Napoli e altre destinazioni nei dintorni. Infine, per chi si sposta in macchina, l'immobile si trova a breve distanza dalla Strada Statale 7bis, offrendo un accesso diretto alle principali arterie stradali e autostrade.