Appartamento trilocale recentemente ristrutturato all'ultimo piano in zona Certosa a Genova, in posizione ben servita e vicino alla metropolitana.
A Genova, in via Sergio Piombelli 2, nei pressi della futura stazione della metropolitana di “Certosa - Canepari” (attualmente in fase di realizzazione), proponiamo in vendita questo luminoso appartamento di 80 mq commerciali al quarto e ultimo piano di una palazzina.
L'immobile è composto da: un ingresso in ampio soggiorno con annessa cucina a vista, due camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio e un dispensa.
L'appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione completa, è dotato gli infissi in PVC e gli impianti elettrico e idraulico/gas sono a norma.
Ci troviamo in via Sergio Piombelli 2, in zona Certosa, in posizione comoda per raggiungere il centro storico di Genova: da qui, infatti, Piazza de Ferrari e tutte le altre zone del centro città distano una decina di chilometri e si raggiungono in soli venti minuti o in auto o prendendo la metropolitana nella vicinissima stazione di Brin, situata a poca distanza dall'immobile. Nei pressi dell'immobile transitano e fermano anche numerose linee di autobus, permettendo così di arrivare facilmente in tutti i punti della città. L'appartamento, infine, si trova nelle vicinanze anche del centro del quartiere, con tutti i servizi più importanti e le maggiori attività commerciali raggiungibili in pochi minuti a piedi.