Appartamento trilocale con balcone Genova nel quartiere di Prà, in posizione ben servita e comoda per raggiungere il centro e gli altri punti della città.
Nelle prime alture di Prà a Genova, in via Cravasco 51, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 92 mq commerciali posto al quarto e ultimo piano di un condominio in buone condizioni.
Entrando, dall'ingresso si accede all'ampia sala da cui si può raggiungere la cucina, dotata di accesso ad un balcone vista mare. L'altro lato della casa è occupato dalla zona notte, costituita da due ampie camere matrimoniali e da un bagno di generose dimensioni con doccia. Una dispensa completa la proprietà.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, grazie ad una completa e recente ristrutturazione; gli impianti sono tutti a norma mentre gli infissi in moderno pvc. Il riscaldamento è autonomo ed è presente un sistema di climatizzazione a pompa di calore caldo/ freddo in ogni stanza. Abbiamo poi la porta d'ingresso blindata e la connessione internet a fibra ottica.
Vi è poi un'ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze dell'immobile, vista la presenza di una grande area ad accesso libero situata di fronte al palazzo.
Ci troviamo in via Cravasco 51 a Genova, nel quartiere di Prà, a ovest del centro di Genova. Da qui, Piazza de Ferrari e tutte le altre zone che compongono il centro storico della città distano all'incirca diciotto chilometri e si raggiungono o in auto in mezz'ora circa o prendendo il treno nella vicina stazione di Genova Voltri, alla quale si può arrivare comodamente a piedi in soli quindici minuti. Il casello autostradale di Genova Prà, invece, dista dall'appartamento soltanto tre minuti di auto permettendo così un facile e comodo accesso sia all' A10, la cosiddetta Autostrada dei Fiori, sia all' A26 Genova - Gravellona Toce. La vicinanza dell'immobile ai quartieri di Prà e Voltri, infine, garantisce un accesso immediato a tutti i principali servizi e alle maggiori attività commerciali.