Luminoso appartamento con tripla esposizione, situato al terzo piano, in vendita in Via Niccolò da Tolentino 4 a Firenze. Soluzione immobiliare posizionata in zona tranquilla, ben servita ed ottimamente collegata.
Situato in Via Niccolò da Tolentino 4 a Firenze, in un'area ben servita e facilmente accessibile, mettiamo in vendita un affascinante appartamento di 91 mq commerciali, ubicato al terzo ed ultimo piano di un edificio del 1956, privo di ascensore. La proprietà vanta una piacevole vista esterna.
L'entrata introduce ad un ampio salotto e una sala da pranzo. Avanzando, si trova una cucina vivibile e pratica grazie ai suoi spazi ben disposti, che consentono di collocare tutti gli elettrodomestici indispensabili, per godere di momenti di convivialità durante i pasti.
Dal salotto, un corridoio guida a due spaziose camere da letto, una matrimoniale e l'altra doppia, entrambe dotate di una luminosa finestra che regala una vista sul verde circostante.
Infine, un ripostiglio ed un bagno finestrato con box doccia arricchiscono la disposizione interna dell'abitazione. L'immobile ha un sottotetto in corso di regolarizzazione per un totale di 39 mq, con altezza da 0,36 mt a 1,53 mt.
L'abitazione non necessita lavori di manutenzione e si vende parzialmente arredata. Gli infissi hanno il legno interno e l'alluminio esterno per un migliore isolamento termico.
Tra le dotazioni, la proprietà offre ampi spazi per armadiature a più ante in tutta la casa, riscaldamento autonomo e una parabola satellitare. L'immobile include anche un bellissimo giardino condominiale ed è facile trovare parcheggio.
Ci troviamo in Via Niccolò da Tolentino 4, in posizione ben collegata e servita, a soli quattro minuti in auto/ dodici minuti a piedi dal rinomato e importante ospedale di Careggi e a soli tredici minuti d'auto dall'Aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci”.
La zona propone una vasta varietà di servizi e attività commerciali, come ristoranti, supermercati, farmacie, banche e negozi di diverso tipo.
La prossimità alle fermate del bus/ tramvie, inoltre, rende gli spostamenti agevoli e rapidi. Infine, le stazioni ferroviarie di "Firenze Rifredi" e "Firenze Santa Maria Novella" sono raggiungibili in cinque minuti d'auto la prima e in circa quindici minuti la seconda, offrendo così ulteriori soluzioni di trasporto.