Ampio e luminoso appartamento posizionato al secondo piano con ascensore, in vendita in Via del Ponte Sospeso a Firenze. Soluzione immobiliare dotata di terrazzo abitabile con garage facoltativamente acquistabile.
Nel cuore di Firenze, precisamente in Via del Ponte Sospeso, presentiamo in vendita un appartamento di considerevole ampiezza, 110 mq commerciali, di recente ristrutturazione e situato al secondo piano di un edificio di tre piani totali, dotato di ascensore e senza amministrazione condominiale.
L'ingresso principale conduce a un corridoio che dirige verso le stanze dell'immobile. A destra, si trova un'ampia area giorno con una cucina a vista, entrambe con accesso a un terrazzo dotato di ripostiglio. A sinistra, invece, si trova il primo bagno finestrato con antibagno.
Proseguendo lungo il corridoio, si arriva al secondo bagno, anch'esso con antibagno, e adiacente a questo troviamo le due camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di un'ampia cabina armadio, che garantisce un ambiente sereno e accogliente per il riposo. Inoltre, la seconda camera da letto, dalle dimensioni ampie, offre versatilità, adattandosi alle esigenze personali.
Infine, un terrazzo privato accessibile dalla zona giorno, offre la possibilità di utilizzarlo per pranzi e cene all'aperto. L'aria condizionata garantisce comfort termico durante tutto l'anno. L'immobile include anche un garage in Via dei Vanni 31/A di 15 mq che si trova a 500 metri dall'abitazione, disponibile opzionalmente al costo di €35.000.
La posizione privilegiata di Via del Ponte Sospeso 7, nel centro di Firenze, consente un facile accesso a una varietà di servizi e attrazioni. Supermercati, farmacie, ristoranti e negozi sono nelle immediate vicinanze, garantendo comodità quotidiana.
Il servizio di trasporto pubblico è efficiente, con la fermata del tram “Porta al Prato - Leopolda” a soli 750 metri di distanza, assicurando così collegamenti rapidi con le altre zone della città, con il centro storico di Firenze, con l'aeroporto "Amerigo Vespucci" e le aree limitrofe.
Infine il centro storico di Firenze è facilmente raggiungibile, permettendo così di godere di tutte le attrazioni turistiche che la città ha da offrire.