Casa indipendente Via Cesare Battisti, 1, Feltre

632 localiAnno 2009

€ 119.000

Composizione

Appartamento di 65 mq sviluppato su due piani e così composto: al primo piano si accede attraverso una scala esterna che porta al terrazzo, dove si trova l'ingresso principale. Qui si apre un spazioso soggiorno dotato di caminetto, una cucina a vista, un bagno con finestra e un ulteriore terrazzino. Al secondo livello, raggiungibile tramite una scala in legno, si trova la zona notte, composta da una camera matrimoniale e un bagno con vasca. A completare la proprietà, c'è una ampia corte comune con posto per le biciclette.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
63m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • camino
  • edificio storico
  • vista montagna

Descrizione

Casa singola di circa 65 mq finemente ristrutturata, a Feltre. Soluzione ideale per uso turistico o come investimento.

Proponiamo in vendita una casa singola a Feltre, situata nel centro storico e finemente restaurata nel 2009 con materiali di alta qualità, in parte recuperati da ville venete del '700/'800.
La superficie commerciale è di 65 mq totali, distribuiti su due livelli, tipo duplex. Al piano terra sono presenti gli spazi comuni con un'ampia corte e l'accesso da via Cesare Battisti. Al primo piano troviamo un soggiorno con zona cottura, un bagno finestrato con doccia, un terrazzo e un delizioso terrazzino. Al secondo piano si trova un'ampia camera matrimoniale mansardata, caratterizzata da travi a vista, e un secondo bagno dotato di vasca e Velux.
L'appartamento è provvisto di riscaldamento autonomo a metano e non ci sono spese condominiali. Viene offerto non arredato, con la possibilità di acquistare l'arredamento separatamente. L'Immobile è strutturato per uso turistico, o investimento.

L'immobile si trova in Via Cesare Battisti 1 a Feltre, in posizione centrale e strategica per godere delle bellezze naturali e culturali di questa incantevole città e delle sue vicinanze. La stazione ferroviaria, e i servizi pubblici di Feltre sono raggiungibili in circa 5 minuti a piedi., offrendo un comodo collegamento per spostarsi verso altre destinazioni.
Le Dolomiti Bellunesi, patrimonio dell'UNESCO, sono facilmente accessibili in circa 20 minuti di auto, offrendo infinite opportunità per gli amanti della natura e delle attività all'aperto.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

86 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 1

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8503

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?