Ampia proprietà completamente da ristrutturare a Dongo (CO), in posizione centralissima comoda per raggiungere il lago e i servizi più importanti.
A Dongo, in via Roma 14, in pieno centro storico e a pochi passi dalla sponda del lago, proponiamo in vendita questa grande palazzina su tre piani di 300 mq commerciali, interamente da ristrutturare e attualmente senza agibilità, essendo ormai disabitata da molto tempo.
La proprietà è composta da numerosi locali tra cui soggiorni, camere da letto e bagni e, al piano terra, in passato, una parte era adibita a locale commerciale con a fianco un box auto. All'interno della proprietà abbiamo poi un ampio spazio all'aperto, comprensivo di un cortile con giardino.
Viste le grandi dimensioni dei locali interni e, più in generale, di tutti gli spazi questa unità immobiliare, in fase di ristrutturazione, si presta perfettamente alla realizzazione di nuovi appartamenti per turisti e villeggianti in palazzine da tre piani.
Ci troviamo a Dongo, in provincia di Como, nel pieno centro storico di questo comune situato sulla sponda nord-occidentale del Lago di Como. L'immobile si trova quindi vicinissimo a Piazza Paracchini, il principale punto di ritrovo del paese, oltre che in posizione comoda per raggiungere tutti i più importanti servizi e le maggiori attività commerciali. Siamo poi naturalmente vicinissimi al lungolago, alla spiaggia pubblica e anche all'imbarcadero, da cui transitano quotidianamente traghetti e aliscafi diretti verso le più importanti località della sponda comasca del lago. Infine Como, che dista all'incirca cinquanta chilometri, si può raggiungere facilmente anche in auto, percorrendo in un'ora circa la SS 340 dir “Regina”.