A ridosso del valico di Cremenaga, in posizione soleggiata, proponiamo ampio quadrilocale su due livelli al secondo piano di una piccola e curata palazzina di sole 4 unità immobiliari.
A Cremenaga, in prossimità della dogana Svizzera e all'interno di un quartiere residenziale, offriamo in vendita un appartamento di 125 mq commerciali ubicato al secondo piano di un affascinante edificio.
La dimora, ospitale e comoda, è articolata da un soggiorno molto luminoso, una cucina vivibile con balconcino e un bagno. Una scala interna conduce al piano superiore, che ospita una camera da letto matrimoniale molto ampia con cabina armadio, due ulteriori camerette con soffitto in legno con travi a vista, ognuna con soppalco. Il piano è arricchito da un'ulteriore cabina armadio e da un bagno con finestra e nicchia doccia.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e vanta finiture e dettagli di pregio. L'immobile è equipaggiato con cappotto termico, portoncino blindato, pavimenti in marmo e gres porcellanato, porte in legno, infissi in pvc con doppi vetri, soffitto con travi a vista, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e radiatori, sanitari sospesi.
La zona è ideale per famiglie, pendolari o frontalieri. Cremenaga è un paese sereno, parzialmente fornito da bar, panificio, parafarmacia e posta.
L'immobile è collocato a pochi passi dalla dogana di Cremenaga e a pochi km da Luino e Lavena Ponte Tresa dove si possono trovare tutti i servizi principali (come supermercati, scuole, banche, posta ecc.). In 30 minuti si raggiunge Varese percorrendo la strada statale SS233.