Spazioso bilocale luminoso a Cosio Valtellino, attualmente accatastato come ufficio ma trasformabile in abitazione.
Questo bilocale proposto in vendita si trova al primo piano di una moderna palazzina di due piani, con ascensore.
Si precisa che l'unità è attualmente accatastata come ufficio ma è trasformabile in appartamento.
L'ingresso avviene su un pratico disimpegno. Sulla sinistra si trova una porta che conduce alla sala, un ambiente ampio e luminoso grazie alla doppia esposizione. Qui è stato creato un angolo cottura con una cucina a vista, che permette di cucinare comodamente e di socializzare con gli ospiti durante i pasti.
Dalla sala si accede alla camera da letto, che offre spazio sufficiente per un letto matrimoniale e un guardaroba.
L'appartamento, in buono stato, è completato da doppi servizi, uno dei quali con finestra e vasca e l'altro di servizio cieco e provvisto di sistema di areazione forzata. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e pavimentazione in ceramica.
Situato in Via Nazionale 11, a Cosio Valtellino, l'appartamento si trova a pochi metri dalla via Statale che collega a Morbegno, distante circa 1,5 km, e ad altre località, e, la strada SS38 Dello Stelvio, si trova a soli 1 km di distanza.
Nelle immediate vicinanze dell'appartamento sono presenti supermercati e servizi di ogni necessità: scuole, farmacie e negozi di ogni genere.
Il Lago di Como e le sue attrazioni sono raggiungibili in 20 minuti di auto o 40 minuti in treno dalla Stazione di Morbegno.
Questa posizione offre la comodità di vivere in un ambiente tranquillo e residenziale, con tutti i servizi necessari a portata di mano e la possibilità di raggiungere facilmente le bellezze naturali della zona.