Appartamento da ristrutturare ben collegato a Roma e Latina.
A Cisterna di Latina, precisamente in via IV Giornate di Napoli 29, presentiamo in vendita un appartamento al primo piano con una superficie commerciale di 129 mq, parzialmente da rinnovare.
La proprietà, dopo un'adeguata ristrutturazione, può trasformarsi in una completa unità residenziale.
Attualmente, l'appartamento è strutturato con un ingresso e sei stanze, ma dopo la ristrutturazione, potrà essere composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, quattro camere da letto e un bagno.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo.
Ci situamo a Cisterna di Latina, in via IV Giornate di Napoli 29, proprio nel cuore storico di questa cittadina: nelle immediate vicinanze dell'immobile, facilmente accessibili a piedi in pochi minuti, si trovano il municipio, vari bar e ristoranti, farmacie, banche, supermercati e molte altre attività commerciali di vario genere. A soli trecento metri dall'abitazione si trova la stazione ferroviaria, con treni della linea FL7 diretti a Roma e Latina e treni regionali della linea Roma - Formia - Napoli. Latina e Roma sono facilmente raggiungibili anche in auto: la prima è a meno di venti chilometri di distanza e si arriva in mezz'ora attraverso la SS7, mentre la Capitale è a circa un'ora di distanza sulla SS148. A Cisterna Latina, inoltre, si trova il famoso Giardino di Ninfa, descritto dal New York Times come "il giardino più affascinante e romantico del mondo".