Appartamento trilocale con terrazzo, cantina e soffitta a Chiusi; nel pieno centro storico di questo antico e suggestivo borgo della campagna toscana.
Situato nel cuore del centro storico di Chiusi, in via Arunte 23, all'interno di un antico borgo, presentiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq commerciali, al secondo piano di un edificio di tre piani totali, rinnovato nel 1982.
L'accesso conduce a un ampio soggiorno con un accogliente camino a legna, illuminato da quattro spaziose finestre che offrono una vista panoramica sui tetti del villaggio. Qui si trova la sala da pranzo, il salotto e un funzionale angolo cottura con un armadio a muro che serve da dispensa.
Proseguendo, troviamo due bagni, uno dei quali con finestra, e due camere da letto matrimoniali; una delle quali dispone di un'ampia stanza adiacente, che può essere facilmente convertita in cabina armadio, e offre anche l'accesso a un terrazzo.
Sopra uno dei due bagni, nel soppalco, è stato creato un utile ripostiglio.
Completano la proprietà una cantina, ideale per conservare la legna per il camino; e un ampio sottotetto, accessibile tramite una singola rampa di scale.
Ci troviamo a Chiusi, un suggestivo borgo antico della provincia di Siena, ricco di arte, storia e cultura. Via Arunte 20 è posizionata nel pieno centro storico: piazza XX settembre e via Porsenna, la via più centrale e servita, sono facilmente raggiungibili con una breve passeggiata. Il Lago di Chiusi, una delle principali attrazioni del paesaggio circostante, dista solo cinque chilometri dal centro e può essere raggiunto in otto minuti di auto. Chiusi è inoltre molto prossima a alcune rinomate località termali della Toscana: Chianciano Terme e San Casciano dei Bagni si trovano rispettivamente a dodici e venticinque chilometri di distanza. La città è servita sia dalla stazione ferroviaria Chiusi - Chianciano Terme, situata in località Chiusi Scalo, sia dallo svincolo Chiusi - Chianciano dell'A1.