Casa indipendente Via Vittorio Veneto, 9, Cernobbio

4355 locali

€ 590.000

Composizione

Immobile di 450 mq commerciali disposto su più livelli e composto da tre appartamenti, di cui uno mansardato. Una porzione di fabbricato completamente da ristrutturare, due terrazzi e altri vani al piano terra (con la possibilità di creare un altro appartamento o garage) completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
435m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
assente
Spese condominiali
€ 0/mese
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Ampia proprietà immobiliare composta da più appartamenti e da una porzione di fabbricato da ristrutturare a Cernobbio, elegante località sul Lago di Como. SI VALUTA ANCHE PERMUTA ( Casa indipendente con giardino , zona Faloppio, Limido C.sco, Colverde ecc...)

A Cernobbio, rinomata e prestigiosa località affacciata sulle incantevoli rive del Lago di Como, in via Vittorio Veneto 9 vicino a piazza Santo Stefano, presentiamo in vendita questa eccellente soluzione residenziale di 450 mq commerciali.. L'immobile, disposto su diversi livelli, è composto da tre appartamenti, anch'essi su più piani e da una sezione del fabbricato che necessita di ristrutturazione totale .Diversi terrazzi offrono una vista lago, mentre numerosi locali accessori come soffitte, cantine e parcheggi arricchiscono la proprietà e consentono di creare nuovi spazi. L'opzione proposta è molto interessante come investimento, e la generosa metratura è idonea per chi desidera avviare un'attività di B&B o un raffinato Boutique Hotel. L'immobile è ubicato in via Vittorio Veneto 9 a Cernobbio, in un sereno contesto residenziale a breve distanza dal centro. Cernobbio è famosa per essere una delle destinazioni turistiche più eleganti e sofisticate di tutto il Lago di Como e la sua posizione tattica permette collegamenti rapidi e facili sia con la Svizzera sia con Milano. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, facilmente accessibili anche a piedi, si trovano scuole, vari supermercati e altre numerose attività commerciali (inclusi bar e ristoranti). Il lungolago e il centro di Cernobbio sono a circa un chilometro dall'immobile e quindi raggiungibili in pochi minuti in auto o con una gradevole passeggiata. Inoltre la SS 340 offre collegamenti comodi con tutte le altre belle località sul Lago e con l'Autostrada A9 mentre l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa è a soli trenta minuti di distanza in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 9

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6523
Anna Roda Agente Immobiliare
Anna Roda
Consulente

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?