Villa su due livelli in contesto suggestivo, alle pendici del Monte Amiata.
A Castel del Piano, in via San Giovanni 6, proponiamo in vendita questa villa su due livelli di 256 mq commerciali.
Entrando al piano terra veniamo immessi in un atrio d'ingresso a destra del quale troviamo una luminosa cucina abitabile. Proseguendo verso sinistra, invece, incontriamo un grande soggiorno con camino sul quale affacciano anche due camere da letto, una singola con bagno interno provvisto di doccia e un'ampia matrimoniale, anch'essa con bagno interno finestrato con doccia e cabina armadio. Una terza spaziosa camera da letto completa questa parte della casa.
Il secondo piano mansardato è invece occupato da un altro appartamento indipendente, anch'esso di notevoli dimensioni e formato da: una zona cucina/ angolo cottura, due soggiorni/ aree relax, di cui uno con camino e l'altro con accesso ad un balcone, uno studio/ camera da letto e un bagno con velux e doccia.
Ci troviamo a Castel del Piano, un suggestivo borgo alle pendici del Monte Amiata dove arte e natura si fondono in completa armonia. Questa località e i suoi dintorni sono infatti ricchi di affascinanti tesori dal grande valore artistico - culturale e sono circondati da splendidi paesaggi incontaminati, dominati dal Monte Amiata; meta ideale per gli amanti del trekking e delle passeggiate nella natura. Nel centro di Castel del Piano si possono trovare tutte le attività necessarie e caratteristiche di un paese turistico, oltre all'Ospedale Civile di dimensioni medio - grandi. Grosseto, infine, è posta a cinquantasette chilometri di distanza e vi si può arrivare in circa un'ora di tragitto in auto.