Monolocale in residence esclusivo a Castel del Piano, alle pendici del monte Amiata.
In località Terre Gialle, nel territorio del comune di Castel del Piano, proponiamo in vendita questo monolocale di 35 mq commerciali all'interno di un contesto esclusivo.
L'ingresso dell'immobile immette direttamente nel soggiorno con cucina a vista diviso dalla zona notte da un grande armadio. Un bagno finestrato con doccia completa la proprietà.
Si precisa che le spese spese condominiali ammontano a 700 euro / anno (escluso utilizzo area piscina, campo da tennis e bocce - facoltative - e costano 1.000 euro / anno).
L'immobile è inserito all'interno del residence “Terre Gialle”, un complesso signorile dotato di ogni comfort e servizio tra cui anche impianti sportivi e un laghetto artificiale. Castel del Piano è un suggestivo borgo alle pendici del Monte Amiata dove arte e natura si fondono in completa armonia. Questa località e i suoi dintorni sono infatti ricchi di affascinanti tesori dal grande valore artistico - culturale e sono circondati da splendidi paesaggi incontaminati, dominati dal Monte Amiata; meta ideale per gli amanti del trekking e delle passeggiate nella natura. Dalla località Terre Gialle, il ben servito centro di Castel del Piano dista soltanto un paio di chilometri: qui si possono trovare tutte le attività necessarie e caratteristiche di un paese turistico, oltre all'Ospedale Civile di dimensioni medio - grandi. Grosseto, infine, è posta a cinquantasette chilometri di distanza e vi si può arrivare in circa un'ora di tragitto in auto.