Trilocale luminoso al primo piano in via Alessandro Manzoni a Casciago (VA). Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Appartamento posto al primo piano di una struttura senza ascensore, con poche unità abitative.
La sua composizione prevede un ingresso che apre sul disimpegno alla cui destra si trova un grande soggiorno con balcone e vista sul Lago di Varese, segue una cucina abitabile e sulla sinistra, invece, è presente la zona notte con due camere da letto e un bagno finestrato con vasca.
Di proprietà un giardino e un locale al piano terra di 40 mq provvisto di finestra e con accesso interno alle scale del condominio, sfruttabile come autorimessa o taverna o, eventualmente, cambiando la destinazione d'uso catastale per ricavare una soluzione abitativa.
Ad uso condominiale inoltre è presente il sottotetto. No spese condominiali. Presente uno spazio esterno al condominio dove è possibile parcheggiare le auto.
L'abitazione, accogliente e luminosa, possiede infissi e serramenti in legno mentre il pavimento è misto: in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Ci troviamo in via Manzoni, non lontano dal centro del comune di Casciago, in provincia di Varese. La zona è pratica e ben servita e offre la possibilità di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, come supermercati, farmacie, scuole e attività commerciali di vario tipo.
Il servizio di trasporto pubblico è molto efficiente, con la fermata dell'autobus più vicina a pochi metri dall'appartamento. Inoltre, la stazione ferroviaria di Morosolo Casciago è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi, permettendo spostamenti agevoli e veloci verso destinazioni più distanti.
L'immobile si trova a circa 12 minuti di auto dal centro di Varese, attraverso la Strada Statale 394, offrendo la possibilità di godere dei servizi e delle attrazioni della città. Inoltre, le incantevoli rive del Lago di Varese, a soli 6 chilometri di distanza, offrono un panorama suggestivo per trascorrere piacevoli momenti di relax.