Spaziosa villa suddivisa in due appartamenti con ingressi separati, in vendita in Via Savioli a Caravate, in provincia di Varese. Soluzione immobiliare dotata di giardino al piano terra.
In Via Savioli, a Caravate (VA), si propone in vendita un'ampia villa di 180 mq commerciali, suddivisa in due appartamenti con ingressi separati. Il primo appartamento, al piano terra, presenta un accogliente soggiorno con angolo cottura, uno spazio pratico e funzionale, adatto alla preparazione di gustosi piatti o per passare del tempo di qualità in compagnia di amici e parenti. Da qui, è possibile, inoltre, accedere al giardino privato.
Proseguendo, si incontrano un ripostiglio, due camere da letto, di cui una matrimoniale e, infine, un bagno finestrato e con vasca idromassaggio, dotato di antibagno.
Salendo al piano superiore, attraverso delle scale esterne e separate dal primo appartamento, si accede ad un soggiorno con cucina a vista. Continuando, si trovano un ripostiglio e due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso al balcone e comodo bagno en suite. Il primo piano è terminato da un ampio bagno finestrato e con box doccia.
Tra le dotazioni, ricordiamo due porte blindate, armadi a muro e riscaldamento per mezzo di termosifoni, utile al mantenimento di una temperatura ottimale anche durante i mesi più freddi dell'anno.
Ci troviamo a Caravate, in provincia di Varese. La proprietà si trova in Via Savioli, in una zona tranquilla e riservata.
I servizi nelle vicinanze non mancano, infatti, a breve distanza da questa villa si trovano supermercati, negozi, bar, ristoranti e tutto il necessario per la vita quotidiana.
La stazione ferroviaria di Sangiano si trova a soli 2 minuti di macchina dall'immobile e offre collegamenti ferroviari diretti verso Varese e Milano. La vicinanza al Lago di Varese, raggiungibile in soli 20 minuti di macchina, offre la possibilità di godere di passeggiate o attività all'aperto in un ambiente incantevole.