Nella provincia di Varese: grazioso appartamento, in caratteristica corte, nel pittoresco paese di Brenta, a breve distanza dalla riva del Lago Maggiore.
A Brenta, in provincia di Varese, si propone in vendita un appartamento di 70 mq al primo piano di una graziosa corte di soli due livelli, provvisto di un comodo accesso indipendente. L'ingresso si apre direttamente su un accogliente soggiorno, con cucina a vista, che offre uno spazio ideale per il relax e la socializzazione. La stanza è luminosa grazie alla presenza di due finestre, che permettono alla luce naturale di illuminare l'ambiente durante il giorno. Inoltre, la disposizione dell'appartamento è arricchita da un camino posizionato strategicamente, aggiungendo calore e un tocco di charme. Da qui, un piccolo disimpegno conduce a una spaziosa camera da letto, caratterizzata da ampi spazi e una piacevole illuminazione. La camera da letto è dotata di una finestra che affaccia su un cortile interno, garantendo tranquillità e privacy. Infine, un bagno finestrato, completo di tutti i servizi essenziali, tra cui box doccia, lavabo e wc, completa gli interni.
L'appartamento è dotato di porta blindata e di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce un clima confortevole durante i mesi più freddi. I pavimenti in ogni stanza sono realizzati con piastrelle che donano un carattere rustico, mentre nel bagno sono presenti piastrelle effetto marmo. Gli infissi, invece, sono in legno, con doppio vetro, per un'ottima isolazione termica e acustica della casa.
L'immobile si trova in vicolo Nuovo 7, una tranquilla zona di Brenta, in provincia di Varese che si caratterizza per il posizionamento a valle: ideale per passeggiate, percorsi di trekking e attività all'aperto per tutta la famiglia.
Entro poche centinaia di metri troviamo alcuni servizi tra cui ristoranti, farmacia e la fermata dell'autobus (bus N15). I rimanenti servizi come scuole, supermercati, banche ecc. possono essere raggiunti nei vicini comuni di Vignola e Cittiglio.
La vicinanza con la Strada Statale SS 394 garantisce agevoli spostamenti con tutto il contesto circostante fino a Varese (a circa 30 minuti di auto). Le favolose sponde del lago Maggiore sono invece raggiungibili in soli 15 minuti.