Appartamento bilocale al piano terra a Bergamo; in posizione ben servita e comoda per raggiungere il centro città e la stazione ferroviaria anche a piedi.
A Bergamo, in via G. David, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq commerciali situato al piano terra di un edificio sviluppato su un unico livello.
L'ingresso si apre su di un piccolo atrio, alla cui destra troviamo un bagno finestrato con doccia e alla cui sinistra si sviluppa un luminoso soggiorno con cucina a vista.
Proseguendo incontriamo poi una spaziosa camera da letto matrimoniale e un pratico ripostiglio/ lavanderia.
L'appartamento possiede una porta blindata e armadi a muro ed è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo un clima confortevole durante i mesi più freddi.
L'appartamento si trova in via G. David a Bergamo, in posizione comoda, ben servita e vicina al centro città. Da qui infatti Largo Porta Nuova, via XX Settembre e tutte le altre zone del centro storico si raggiungono facilmente e velocemente sia con i mezzi pubblici, prendendo gli autobus 7 o 8 in undici minuti, sia a piedi con una passeggiata di venti minuti. Nelle immediate vicinanze dell'immobile è possibile poi trovare una grande varietà di servizi e attività commerciali, inclusi negozi di tutti i tipi, supermercati, farmacie, banche e uffici postali. Il trasporto pubblico è altrettanto conveniente, con diverse linee di autobus che transitano nelle vicinanze e facilitano gli spostamenti verso altre zone della città. Infine la stazione ferroviaria di Bergamo dista poco più di un chilometro ed è raggiungibile in circa un quarto d'ora a piedi, offrendo così un'opzione di trasporto aggiuntiva.