Villa Contrada Cozzo di Castro, SNC, Altofonte

2208 locali

€ 250.000

Composizione

Villa di 220 mq commerciali, su tre livelli e divisa in tre appartamenti così composti: al piano terra una veranda/soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, un ripostiglio ed un bagno; al primo piano un soggiorno con angolo cottura, un bagno e due camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo; al secondo piano un soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una camera da letto matrimoniale, con bagno en suite ed accesso al balcone. Soluzione immobiliare completata da un giardino privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
220m²
Locali
8
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Cucina
angolo cottura, cucina abitabile, angolo cottura

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampia villa sviluppata su tre livelli e divisa in tre appartamenti separati, in vendita in contrada Cozzo di Castro ad Altofonte, in provincia di Palermo.

Ad Altofonte, in provincia di Palermo, precisamente in Contrada Cozzo di Castro, proponiamo in vendita questa elegante villa disposta su tre livelli, suddivisa in tre appartamenti distinti e indipendenti di 220 mq commerciali.
Il primo ampio appartamento si trova al piano terra ed è facilmente accessibile attraverso una deliziosa veranda/soggiorno.
Proseguendo, si apre una seconda grande zona giorno divisa tra una comoda cucina abitabile e una zona lavoro con camino e stufa, che si estende fino a una camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio e ripostiglio.
Un bagno spazioso con vasca/ doccia completa questo primo livello dell'abitazione.
Salendo al primo piano, si scopre il secondo appartamento, costituito da un accogliente salotto e da un angolo cottura, pratico e funzionale.
Il secondo appartamento include inoltre un bagno e due camere da letto, entrambe ampie, una delle quali beneficia di un terrazzo.
Al secondo e ultimo piano, si colloca il terzo appartamento, composto da un salotto con angolo cottura, un bagno principale e una camera da letto matrimoniale, con bagno en suite e accesso ad un balcone.
La proprietà è completata, inoltre, da un giardino privato, oltre che da un sistema di riscaldamento mediante radiatori.

La villa è situata in Contrada Cozzo di Castro, a soli 15 minuti di auto dal cuore di Altofonte, in un'area residenziale pacifica e ben fornita.
A pochi minuti di percorso, è possibile trovare una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra i quali supermercati, negozi, farmacie, uffici postali e scuole.
La rete stradale è ben strutturata, con la SP5 che permette di raggiungere il centro di Palermo in soli 25 minuti.
La villa offre, quindi, il beneficio di una posizione strategica, immersa nel verde della campagna ma con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Contrada Cozzo di Castro, SNC

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8348

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?