Ampia casa indipendente da ristrutturare in pieno centro ad Altofonte.
Situata in Via Roma ad Altofonte, in provincia di Palermo, viene presentata per la vendita un'abitazione indipendente di 120 mq commerciali distribuita su tre piani. L'ingresso conduce direttamente in un locale spazioso e ben illuminato, perfetto per essere utilizzato come soggiorno o sala da pranzo. Questa area è impreziosita da ampie finestre che garantiscono una generosa luce naturale. L'ambiente è completato da un angolo cucina, ideale per la preparazione dei pasti. Procedendo, si arriva al primo piano dove si trova la zona notte e un piccolo bagno di servizio.
Una scala interna ci porta al terzo piano dove è situata la zona living. Questo spazio si arricchisce di un terrazzo, che offre l'opportunità di godere di momenti di tranquillità all'aperto.
L'immobile, attualmente da rinnovare, presenta pavimenti in cementine e infissi in legno. L'elevata altezza dei soffitti dona un tocco di eleganza e di tradizione. Gli spazi ampi e luminosi definiscono questo immobile, creando un ambiente accogliente e confortevole.
L'immobile è ubicato in Via Roma, una delle aree più pittoresche di Altofonte, in provincia di Palermo. La collocazione è pratica e tattica, a breve distanza da tutti i servizi fondamentali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, banche, ma anche negozi di vario tipo. La presenza di un efficiente servizio di trasporto pubblico locale permette di raggiungere facilmente le zone circostanti, sia in bus sia in treno, grazie alla prossimità della Stazione di Altofonte. Inoltre, la vicinanza di una strada statale facilita gli spostamenti verso Palermo e le località balneari adiacenti. La sua posizione tattica, a soli 19 km dalla città di Palermo, la rende un'ottima scelta per chi desidera acquistare questi spazi sia per residenza sia per uso professionale. È possibile acquistare anche un monovano adiacente al primo piano di circa 40 mq che può essere collegato dall'interno tramite un'apertura di collegamento, come si può vedere nell'annuncio DV-6704.